giovedì 1 marzo 2012

Paul l'investigacuoco





Un libro che abbiamo letto in classe ...

8 commenti:

  1. Questo libro mi è piaciuto molto, soprattutto perchè è ricco di emozioni ed avventure.
    All'inizio pensavo fosse un libro brutto e noioso poi, quando è cominciata la parte misteriosa del libro ho iniziato a divertirmi e ad appassionarmi.
    A un quarto del libro fino alla fine mi sembrava di essere partecipe della vicendanarrata.

    RispondiElimina
  2. questo libro mi è piaciuto molto perche è uno dei
    primi romazi gialli che sento

    RispondiElimina
  3. Questo libro mi è piaciuto molto,mi ha incuriosito fino alla fine e spero che la maestra ci suggerisca anche qualche ricetta che contiene.
    Sarebbe bello anche svilupparne una con tutta la classe.

    RispondiElimina
  4. Questo libro mi è piaciuto tantissimo,mi ha divertito molto lo svolgimento perchè non si capiva più chi fosse il ladro del ciondolo.
    I personaggi sono tutti molto simpatici,ma a me sono piaciute di più Rosi e Chantal.Sono contenta di aver "letto" questo libro insieme ai
    miei compagni!

    RispondiElimina
  5. Questo giallo l'ho trovato spiritoso e coinvolgente. Paul e' un personaggio molto carismatico.

    RispondiElimina
  6. Il libro che abbiamo letto in classe mi ha appassionato molto e non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo per scoprire come andava ma soprattutto volevo sapere la fine.
    Mi è piaciuto molto e ho scoperto che i gialli sono i libri che fanno per me,

    RispondiElimina
  7. il libro che abbiamo letto insieme mi è piaciuto molto .
    Desideravo soprattutto scoprire dove fosse finito il ciondolo di Lea.
    I libri gialli sono il mio genere preferito!

    RispondiElimina
  8. Questo libro mi è piaciuto molto perchè insegna a non dire le bugie anche a costo di fare una brutta figura

    RispondiElimina