mercoledì 15 febbraio 2012

e tu che lettore credi di essere?

8 commenti:

  1. Io credo di essere una buona lettrice.
    Mi piace molto leggere,soprattutto in estate,di mia spontanea volontà,senza che lo debba fare per una "schedatura".

    RispondiElimina
  2. Anch'io penso di essere una buona lettrice.
    Mi piace leggere soprattutto racconti in giallo o d'avventura.
    Leggo tutti i giorni,quando sono stanca,quando voglio rilassarmi o quando voglio avere un attimo di tranquillita.
    Mi piacciono i romanzi da risolvere e i romanzi che mi insegnano qualcosa.
    Mi piace di piu' raccontare a voce i libri che leggo al posto di fare la schedatura.

    RispondiElimina
  3. A me non piace molto leggere ma quando trovo il mio libro del mio genere mi appassiono e vorrei leggere subito la fine

    RispondiElimina
  4. A me non piace molto leggere però quando leggo mi piace scoprire nuove avventure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te anche io non sono appassionata di lettura ma quando il libro ti appassiona non c'è niente da fare!!!
      Lucie W

      Elimina
  5. Mi piace leggere libri di fantascienza e storici. Mi definisco un lettore normale e voglio ringraziare il mio papà e l'insegnante Laura per avermi trasmesso questa passione.

    RispondiElimina
  6. A me piace leggere , soprattutto libri che mi divertono ma ora ho scoperto che mi interessano anche i gialli.

    RispondiElimina
  7. A me non piace molto leggere quando sono troppo occupata con i compiti.In estate, quando ho più tempo libero,leggo volentieri

    RispondiElimina